Condividi

GIULIANOVA – Venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 11:30 in Sala “Buozzi” a Giulianova, si è tenuta la cerimonia solenne, organizzata dall’Amministrazione comunale, per celebrare il 60° anniversario dell’istituzione del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova.
Erano presenti, oltre al prefetto Valter Crudo, al questore Giovanni Febo e il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri S.E. Mons. Michele Seccia, il direttore centrale delle specialità della Polizia di Stato, dirigente generale Roberto Sgalla, il direttore del servizio Polizia stradale Giuseppe Bisogno, il dirigente del Compartimento Polizia stradale “Abruzzo e Molise” Michele La Fortezza, il dirigente della Polizia stradale di Teramo Lara Panella e il comandante del distaccamento giuliese Antonello Giusti.
Presente anche la Medaglia d’Oro Vittima del Terrorismo, Enzo Baldini, i Comandanti di Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto di Giulianova, oltre a diverse altre personalità di ogni ordine e grado provenienti dall’Abruzzo e dalle regioni vicine.

servizio Marco Calvarese

Nessun commento

Commenta